2022-02-24
Gli occhi sono il nostro collegamento visivo con il mondo, ecco perché migliorare la propria vista ha un impatto così profondo. Nello sperimentare la ricchezza delle avventure della vita gli occhiali possono essere inibitori e le lenti a contatto risultare problematiche.
Affidare i vostri occhi al dr. Sandro Soldati rappresenta la scelta migliore per la preparazione ed esperienza del chirurgo nonché per la tecnologia utilizzata.
Un binomio d’eccellenza al vostro servizio, con lo scopo di cambiarvi la vita.
LENTI EVO ILC VISIAN, AVANGUARDIA AL SERVIZIO DEI TUOI OCCHI
Le EVO Visian ICL di Staar Surgical sono ciò che di meglio il mercato offre in questo campo trattandosi di lenti ad altissima tecnologia per correggere un ampio spettro di patologie come miopia, ipermetropia e astigmatismo, anche combinati.
A comporre le lenti ICL un materiale innovativo brevettato da Staar Surgical, il Collamer: formato in parte da collagene purificato e polimeri è completamente biocompatibile, mantiene inalterata la struttura chimica dell’occhio e non induce la sindrome della secchezza oculare.
Il risultato sono lenti morbide, flessibili che si armonizzano con l’occhio naturale e garantiscono una protezione dai raggi ultravioletti combinando la più potente tecnologia ottica con la precisione artigianale.
Ogni lente ICL è sviluppata individualmente e interamente realizzata a mano con estrema precisione. Viene poi sottoposta a innumerevoli test e ispezioni utilizzando la più recente metrologia ottica per assicurare che le lenti soddisfino i più alti standard.
I VANTAGGI DELL’INTERVENTO ICL
Questa tipologia di chirurgia refrattiva conservativa si differenzia da altre tecniche per la sua reversibilità. Non altera l’anatomia dell’occhio in quanto non comporta alcuna asportazione di tessuto corneale preservando così il cristallino, la retina e la cornea. Altro notevole vantaggio delle lenti ICL EVO è quello di essere completamente rimovibili, possono infatti essere rimosse o sostituite qualora insorgessero ulteriori patologie nel corso della vita del paziente permettendo di apportare nuove opzioni di chirurgia refrattiva. È inoltre una lente appositamente studiata e concepita per filtrare i raggi UV, abbassando notevolmente la probabilità di insorgenza della cataratta.
Grazie alle lenti EVO ICL il paziente sperimenterà non solo un miglioramento dell’acutezza visiva ma anche della qualità: eccellente visione notturna, immagini più nitide, maggiore profondità e campo visivo. Questa vista “sublimata” può sembrare un sogno per tutti i portatori di occhiali e lenti a contatto ma è l’upgrade della qualità della vita che avrete affidandovi al dr. Sandro Soldati.