FEMTOLASIK PER PRESBIOPIA
GUARDARE E LEGGERE SENZA OCCHIALI? FEMTOLASIK PRESBIOPICA O PRESBYOND
Presbyond di Zeiss è una nuova evoluzione di femto-lasik nata per la correzione della presbiopia contemporaneamente ad eventuali difetti di vista da lontano. Unendo la sicurezza di una procedura conosciuta come la Femtolasik all’innovazione dell’ingegneria ottica aerospaziale.
È un intervento molto rapido che dura circa due minuti per occhio, completamente indolore grazie all’efficace anestesia in gocce. Il recupero è molto rapido così da tornare a guidare, usare il computer e leggere il giornale già uno o due giorni dopo.
Oltre all’eccellente visione da vicino e da lontano, i pazienti che si sottopongono a trattamento con Femtolasik presbiopica riferiscono ottime acuità visiva e sensibilità al contrasto nelle distanze intermedie. Si adattano rapidamente e mostrano grande soddisfazione nel non dovere più indossare occhiali.
Basata sulla tecnologia ottica usata per ottimizzare le immagini dei telescopi spaziali, la gestione della luce che attraversa la cornea permette di risolvere ogni problema visivo refrattivo in modo rapido e senza accedere ad una vera sala operatoria come per la cataratta. Una soluzione eccellente per presbiti che non hanno la cataratta, ideale per pazienti dai 50 anni in su.
FEMTOLASIK PRESBIOPICA-PRESBYOND: 7 motivi per sceglierla!
- Libertà dagli occhiali sia lontano che per vicino
- Eliminare contemporaneamente difetti visivi da lontano e presbiopia
- Personalizzazione del trattamento
- Ottima qualità visiva e definizione
- Indolore
- Rapidità di esecuzione: 5-10 minuti
- Recupero molto rapido: 12-24 ore