2023-03-03

Eccoci qui, pronti per un’altra emozionante testimonianza di successo della chirurgia refrattiva.

Dopo aver ascoltato la straordinaria storia di Valerie Fitness, molti di voi mi hanno chiesto di conoscere altri riscontri di pazienti che hanno sperimentato diverse tipologie di interventi. Ebbene, oggi ho il piacere di condividere con voi un’altra esperienza incredibile: l’implantazione di lenti intraoculari ICL  su Andrea, collega, allievo e soprattutto amico.

A raccontarcelo sarà proprio lui che in questo video risponde alle domande più frequenti, non nascondendo i timori e le perplessità che l’hanno portato a rimandare negli anni l’operazione.

Non c’è niente di più emozionante di ascoltare la testimonianza di un medico che ha sperimentato in prima persona la potenza della chirurgia refrattiva e che, superando le proprie preoccupazioni, ora vive una nuova vita, libero dai fastidi dei correttori visivi.

Scoprirete infatti nel video come gli occhiali fossero per Andrea un forte impedimento limitante sia nel rapporto con le altre persone che nell’esercizio della sua professione e di come le lenti a contatto gli avessero creato intolleranza.

Lascio la parola ad Andrea che ringrazio di cuore per questo momento di condivisione.

Per maggiori informazioni sulle ICL.

Soffri anche tu come Andrea di una forte miopia congiunta ad astigmatismo e di un’elevata differenza di grado tra i due occhi? La chirurgia refrattiva è la soluzione efficace e sicura per correggere anche questi difetti visivi e migliorare la qualità della tua vita. Non esitare a contattarmi