2022-10-25

Power is gained by sharing knowledge

La Refractive Surgery Alliance (RSA) è un gruppo unico nel mondo dell’oftalmologia e dell’optometria la cui mission è quella di portare i benefici della chirurgia refrattiva a un maggior numero di persone creando un’alleanza di chirurghi altamente qualificati per contribuire a promuovere la chirurgia refrattiva attraverso l’istruzione, la ricerca e l’assistenza ai pazienti.
Tutti i medici che fanno parte della RSA sono oftalmologi certificati che hanno un interesse speciale per la chirurgia refrattiva, sono leader nel loro campo e sono stati selezionati e approvati dal Consiglio Direttivo.
È per me quindi un grande onore esse parte di questo network internazionale e poter collaborare con colleghi provenienti da più di 38 Paesi.

Tramite RSA possiamo condividere le nostre case histories, confrontarci sulle migliori pratiche, mettere a disposizione le nostre experities per migliorarci e crescere partecipando all’avanzamento delle procedure di chirurgia refrattiva.

Una cultura collaborativa di conoscenza condivisa per promuovere l’innovazione ed elevare lo standard qualitativo dei risultati che da sempre voglio offrire ai miei pazienti.

Dal mese di settembre l’eccellenza nel campo della chirurgia refrattiva ha una nuova punto di riferimento grazie all’apertura del centro oculistico specializzato “Centro Vista Laser” nel quale presto servizio come chirurgo refrattivo di riferimento.